IL DIRETTORE DEL DIPARTIMENTO DI PSICOLOGIA DINAMICA E CLINICA
VISTO lo Statuto dell’Università emanato con D.R. 3689 del 29/10/2012 e pubblicato sulla G.U. Serie Generale n. 261 del giorno 8/11/2012;
VISTO il Regolamento del Dipartimento di Psicologia Dinamica e Clinica;
CONSIDERATA la necessità di procedere all’integrazione di n. 1 rappresentante dei professori di prima fascia nella Giunta di Dipartimento a seguito del collocamento a riposo del prof. Lombardo Giovanni Pietro;
VISTA la delibera del Consiglio di Dipartimento del 20.03.2019;
DISPONE
L’indizione delle elezioni per la nomina n.1 rappresentante dei professori di prima fascia nella Giunta di Dipartimento di Psicologia Dinamica e Clinica per il triennio accademico 2017/2020.
Ai sensi dell’art. 7 del Regolamento del Dipartimento di Psicologia Dinamica e Clinica, l’elettorato attivo e passivo spetta ai professori di prima fascia afferenti al Dipartimento. L’elettorato passivo è limitato al personale che assicuri la permanenza in servizio per un numero di anni pari alla durata del mandato, prima della data di collocamento a riposo.
Le votazioni avranno luogo il giorno 27 marzo 2019 presso la stanza n 8, 2^ piano dell’edificio di via degli Apuli 1, dalle ore 10:00 alle ore 13:00.
L’insediamento della Commissione elettorale presso il seggio avrà luogo il giorno 27 marzo 2019 alle ore 9:30.
Al termine delle operazioni, il Presidente del Seggio, accertata la validità della votazione, procederà allo scrutinio e alla redazione del verbale. I risultati elettorali saranno resi pubblici tramite pubblicazione sul sito web del Dipartimento.
È possibile esprimere una sola preferenza. La votazione è valida se vi abbia preso parte la maggioranza assoluta degli aventi diritto.
I docenti interessati potranno presentare la propria candidatura tramite mail all’indirizzo direzionedip42@uniroma1.it e/o dipdinamicaclinica@cert.uniroma1.it entro le ore 12:00 del 26 marzo 2019.
Il presente dispositivo è pubblicato sul sito web del Dipartimento di Psicologia Dinamica e Clinica e avrà valore formale di convocazione di ciascun elettore. Per una maggiore diffusione lo stesso sarà inoltre trasmesso anche via e-mail.
Roma 22.03.2019
Il Direttore
f.to Prof.ssa Renata Tambelli