Competenze del Personale dell'Amministrazione

 

Le comunicazioni relative alle procedure amministrative possono  essere inoltrate all'indirizzo di posta elettronica assistenza.dip42@uniroma1.it.

 

 

 

 

 

Uffici e Personale Tecnico Amministrativo
UfficioReferenteStanzaIncarichi e Funzioni Specialistichetelefono
Ufficio R.a.d

dott.ssa Domenica Pugliese

mail: domenica.pugliese@uniroma1.it

Piano 3, Stanza 1 0649917904
referente ricerca

sig.ra Stefania Diotallevi

mail: stefania.diotallevi@uniroma1.it

Piano 3, Stanza 4
  • Referente Ricerca:
  • Supporto da un punto di vista amministrativo, per i progetti di ricerca dipartimentali (a carattere nazionale, europeo e internazionale) in fase di presentazione, gestione e rendicontazione;
  • comunicazione e diffusione delle le opportunità di finanziamento;
  • supporto durante i processi di valutazione nazionale dell'attività di ricerca
  • Servizi amministrativi:
  • Supporto nella predisposizione di contratti di ricerca e accordi di collaborazione scientifica in materia di ricerca e formazione;
  • Bandi per assegni di ricerca;
  • Gestione dei contratti e dei compensi del personale non strutturato
  • Ciclo attivo: Fatture di vendita per tariffato Docenti
  • Segreteria di Direzione
0649917905
area contabilità

dott. Andrea Di Rocco

mail: andrea.dirocco@uniroma1.it

Piano 3, Stanza 8

Ciclo acquisti- Gestione completa degli acquisti

Raccolta delle richieste di acquisti di servizi e forniture, verifica dei requisiti di acquisto, inserimento ed invio degli ordini, registrazioni contabili e pagamenti.

0649917903
area amministrativa/gestionale

dott.ssa Ornella Civale

mail: ornella.civale@uniroma1.it

Piano 3, Stanza 9
  • Ciclo acquisti- Gestione completa degli acquisti

Raccolta delle richieste di acquisti di servizi e forniture, verifica dei requisiti di acquisto, inserimento ed invio degli ordini, registrazioni contabili e pagamenti.

  • Ciclo missioni- Gestione completa relativa alle missioni

Raccolta delle richieste di autorizzazione del personale universitario ed assimilato. Liquidazione delle spese di missione del personale Sapienza. Liquidazione delle spese di missione a favore dei docenti esterni nominati Commissari di Concorso e/o Componenti delle Commissioni Esami Finali.

  • Iscrizione convegni/seminari/congressi- Gestione completa

Raccolta delle richieste di iscrizione a convegni/congressi/seminari, registrazioni contabili e pagamenti.

  • Incarichi extraistituzionali -Gestione amministrativa

Acquisizione delle domande e della documentazione di supporto per l’autorizzazione richiesta.

  • Borse di collaborazione- Gestione contabile
0649917954
area amministrativa/gestionale

dott.ssa Leila Pierro

mail: leila.pierro@uniroma1.it

Piano 3, Stanza 8

Ciclo acquisti- Gestione completa degli acquisti

Raccolta delle richieste di acquisti di servizi e forniture, verifica dei requisiti di acquisto, inserimento ed invio degli ordini, registrazioni contabili e pagamenti.

0649917902
area amministrativa/gestionale

sig.ra Debora Martufi

mail: debora.martufi@uniroma1.it

Piano 3, Stanza 9
  • Ciclo acquisti- Gestione completa degli acquisti
  • Raccolta delle richieste di acquisti di servizi e forniture, verifica dei requisiti di acquisto, inserimento ed invio degli ordini, registrazioni contabili e pagamenti.
0649917901
referente didattica

dott.ssa Giulia Corazza

giulia.corazza@uniroma1.it

Piano 3, Stanza 2

La dott.ssa Giulia Corazza riceve gli studenti attraverso uno SPORTELLO VIRTUALE attivo il lunedì dalle ore 9:00 alle ore 15:30 e il venerdì dalle ore 9:00 alle ore 13:00.

Per accedere allo "sportello virtuale" è necessario prenotare un appuntamento tramite mail all'indirizzo: giulia.corazza@uniroma1.it.

  • Referente per la didattica
  • Programmazione didattica erogata e programmata su Gomp per i seguenti corsi di laurea

 magistrali afferenti al Dipartimento di Psicologia Dinamica, Clinica e Salute:

  • Psicologia Clinica (classe LM-51)
  • Psicopatologia Dinamica e Relazione Clinica nell'età evolutiva e nell'adulto (classe LM-51)
  • Applied Dynamic and Clinical Psychology(classe LM-51)
  • Altre attività gestionale Gomp: prenotazioni aule per le lezioni dei CdS, inserimento dati, scheda SUA
  • Supporto, in collaborazione con la segreteria didattica, segreteria studenti della Facoltà e Presidenti dei Cds, alle attività di riconoscimento delle carriere pregresse, predisposizione delibere dei passaggi e trasferimenti degli studenti da altri corsi di laurea o da altri Atenei
  • Piani di studio
  • Supporto studenti
  • Redattore Cataloghi dei corsi di studi
  • Gestione percorso di eccellenza – (Bando – domande – verbali – graduatoria – attestazione e comunicazione segreteria studenti)
  • Rendicontazione didattica
  • Supporto alle elezioni dei rappresentanti degli studenti nei corsi di studio
  • Supporto alle elezioni dei Presidenti dei Corsi di Studio
  • Componente amministrativo di Commissioni AQ di corsi di studio
  • Supporto gestione dottorato di ricerca in Psicologia Dinamica e Clinica
  • Componente amministrativo Commissione AQ dottorato di ricerca in Psicologia dinamica e clinica
  • Master Family Home Visiting (bando – iscrizioni – graduatoria – convenzioni – attestazioni – tesi)
  • Master Psicologia Ospedaliera (bando – iscrizioni – graduatoria – convenzioni – attestazioni – tesi)
0649917906
referente per l'informatica

dott. Lucio Inguscio

mail: lucio.inguscio@uniroma1.it

Piano 3, Stanza 2
  • Referente per l'informatica
  • Responsabile tecnico laboratori di ricerca
  • Elaborazione dati
  • Web content manager
  • Sviluppo software
0649917950

 

 

 

Back to top