| Ufficio R.a.d | dott.ssa Domenica Pugliese mail: domenica.pugliese@uniroma1.it | Piano 3, Stanza 1 | | 0649917904 |
|---|
| referente ricerca | sig.ra Stefania Diotallevi mail: stefania.diotallevi@uniroma1.it | Piano 3, Stanza 4 | - Referente Ricerca:
- Supporto da un punto di vista amministrativo, per i progetti di ricerca dipartimentali (a carattere nazionale, europeo e internazionale) in fase di presentazione, gestione e rendicontazione;
- comunicazione e diffusione delle le opportunità di finanziamento;
- supporto durante i processi di valutazione nazionale dell'attività di ricerca
- Servizi amministrativi:
- Supporto nella predisposizione di contratti di ricerca e accordi di collaborazione scientifica in materia di ricerca e formazione;
- Bandi per assegni di ricerca;
- Gestione dei contratti e dei compensi del personale non strutturato
- Ciclo attivo: Fatture di vendita per tariffato Docenti
- Segreteria di Direzione
| 0649917905 |
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| area contabilità | dott. Andrea Di Rocco mail: andrea.dirocco@uniroma1.it | Piano 3, Stanza 8 | Ciclo acquisti- Gestione completa degli acquisti Raccolta delle richieste di acquisti di servizi e forniture, verifica dei requisiti di acquisto, inserimento ed invio degli ordini, registrazioni contabili e pagamenti. | 0649917903 |
|---|
| area amministrativa/gestionale | dott.ssa Ornella Civale mail: ornella.civale@uniroma1.it | Piano 3, Stanza 9 | - Ciclo acquisti- Gestione completa degli acquisti
Raccolta delle richieste di acquisti di servizi e forniture, verifica dei requisiti di acquisto, inserimento ed invio degli ordini, registrazioni contabili e pagamenti. - Ciclo missioni- Gestione completa relativa alle missioni
Raccolta delle richieste di autorizzazione del personale universitario ed assimilato. Liquidazione delle spese di missione del personale Sapienza. Liquidazione delle spese di missione a favore dei docenti esterni nominati Commissari di Concorso e/o Componenti delle Commissioni Esami Finali. - Iscrizione convegni/seminari/congressi- Gestione completa
Raccolta delle richieste di iscrizione a convegni/congressi/seminari, registrazioni contabili e pagamenti. - Incarichi extraistituzionali -Gestione amministrativa
Acquisizione delle domande e della documentazione di supporto per l’autorizzazione richiesta. - Borse di collaborazione- Gestione contabile
| 0649917954 |
|---|
| area amministrativa/gestionale | dott.ssa Leila Pierro mail: leila.pierro@uniroma1.it | Piano 3, Stanza 8 | Ciclo acquisti- Gestione completa degli acquisti Raccolta delle richieste di acquisti di servizi e forniture, verifica dei requisiti di acquisto, inserimento ed invio degli ordini, registrazioni contabili e pagamenti. | 0649917902 |
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| area amministrativa/gestionale | sig.ra Debora Martufi mail: debora.martufi@uniroma1.it | Piano 3, Stanza 9 | - Ciclo acquisti- Gestione completa degli acquisti
- Raccolta delle richieste di acquisti di servizi e forniture, verifica dei requisiti di acquisto, inserimento ed invio degli ordini, registrazioni contabili e pagamenti.
| 0649917901 |
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| referente didattica | dott.ssa Giulia Corazza giulia.corazza@uniroma1.it | Piano 3, Stanza 2 | La dott.ssa Giulia Corazza riceve gli studenti attraverso uno SPORTELLO VIRTUALE attivo il lunedì dalle ore 9:00 alle ore 15:30 e il venerdì dalle ore 9:00 alle ore 13:00.
Per accedere allo "sportello virtuale" è necessario prenotare un appuntamento tramite mail all'indirizzo: giulia.corazza@uniroma1.it. - Referente per la didattica
- Programmazione didattica erogata e programmata su Gomp per i seguenti corsi di laurea
magistrali afferenti al Dipartimento di Psicologia Dinamica, Clinica e Salute: - Psicologia Clinica (classe LM-51)
- Psicopatologia Dinamica e Relazione Clinica nell'età evolutiva e nell'adulto (classe LM-51)
- Applied Dynamic and Clinical Psychology(classe LM-51)
- Altre attività gestionale Gomp: prenotazioni aule per le lezioni dei CdS, inserimento dati, scheda SUA
- Supporto, in collaborazione con la segreteria didattica, segreteria studenti della Facoltà e Presidenti dei Cds, alle attività di riconoscimento delle carriere pregresse, predisposizione delibere dei passaggi e trasferimenti degli studenti da altri corsi di laurea o da altri Atenei
- Piani di studio
- Supporto studenti
- Redattore Cataloghi dei corsi di studi
- Gestione percorso di eccellenza – (Bando – domande – verbali – graduatoria – attestazione e comunicazione segreteria studenti)
- Rendicontazione didattica
- Supporto alle elezioni dei rappresentanti degli studenti nei corsi di studio
- Supporto alle elezioni dei Presidenti dei Corsi di Studio
- Componente amministrativo di Commissioni AQ di corsi di studio
- Supporto gestione dottorato di ricerca in Psicologia Dinamica e Clinica
- Componente amministrativo Commissione AQ dottorato di ricerca in Psicologia dinamica e clinica
- Master Family Home Visiting (bando – iscrizioni – graduatoria – convenzioni – attestazioni – tesi)
- Master Psicologia Ospedaliera (bando – iscrizioni – graduatoria – convenzioni – attestazioni – tesi)
| 0649917906 |
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| referente per l'informatica | dott. Lucio Inguscio mail: lucio.inguscio@uniroma1.it | Piano 3, Stanza 2 | - Referente per l'informatica
- Responsabile tecnico laboratori di ricerca
- Elaborazione dati
- Web content manager
- Sviluppo software
| 0649917950 |
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