Top-level heading

ELEZIONI PER IL RINNOVO DELLE RAPPRESENTANZE STUDENTESCHE PER IL BIENNIO 2023/2025 NEI CONSIGLI DI CORSO DI STUDIO E NEI CAD

Sono indette le elezioni per il rinnovo delle rappresentanze studentesche per il biennio 2023/2025 nei Consigli di corso di studio e nei CAD, Il termine per la presentazione delle candidature scade alle ore 13,00 del 20 aprile 2023.
NEW Modalità di voto
Le votazioni  si svolgeranno in modalità telematica senza interruzione dalle ore 09.00 del 27.04.2023 alle ore 12.00 del 28.04.2023.
Le modalità di accesso alla piattaforma telematica per il voto verranno pubblicate sul sito web della Facoltà  e inviate all’indirizzo email istituzionale di ciascun elettore.
Dopo la chiusura delle operazioni di voto, la Commissione Elettorale, constatata la regolarità delle procedure, nonché il raggiungimento del quorum, darà inizio alle operazioni di scrutinio, i cui risultati saranno resi pubblici sul sito web della facoltà e dei Dipartimenti di afferenza dei corsi di studio.

Accedi alla pagina

Data notizia